Come al solito la nota piattaforma di SONY del PLAYSTATION PLUS ci annuncia l’arrivo del nuovo mese tramite l’arrivo di nuovi giochi da scaricare liberamente e gratuitamente per tutti i possessori dell’abbonamento PLUS.

Dopo il Leak di questa mattina che vedeva l’arrivo di GTA online nel Playstation Plus di marzo, questa volta i rumor non sono stati attendibili, visto l’esclusione di questo gioco, ma andiamo a vedere tutti e 3 i giochi appena confermati + 1 bonus.

Ghostrunner (PS5)

Si tratta di  frenetico action che vi metterà nei panni di un ninja cybernetico. 

Livello dopo livello vi dovrete fare strada tra le zone di una città in pieno stile cyberpunk infestata da una serie di nemici ed ostacoli. 

Team Sonic Racing (PS4 compatibile con PS5)

Confermato come da leak il gioco di corse arcade con le più famose mascotte del marchio SEGA è pronto a sfrecciare sulle vostre console in una marea di modalità sia in giocatore singolo che in multiplayer.

Ghost of Tsushima Legends (PS4 e PS5)

Si tratta di un gioco in più, rispetto agli altri mesi, una specie di gioco bonus offerto sul PLUS a marzo, dove farà l’apparizione la parte multiplayer dell’esclusiva PlayStation targata Sucker Punch. 

Il Titolo  vi porterà alla scoperta di miti e leggende dell’antico Giappone feudale, compresi essere provenienti da alcune delle storie classiche tramandate da più generazioni.

ARK Survival Evolved (PS4 compatibile con PS5)

 Uno dei survival più amati e giocati delle ultime generazioni.

Dovrete affrontare pericolosi Dinosauri, il vostro compito sarà quello di ottenere risorse sempre migliori per sopravvivere in uno dei luoghi più temibili che l’universo videoludico abbia mai conosciuto.

Dunque, come detto, a parte  GTA Online, il leak ci ha abbastanza preso alla fine; siamo felici di vedere un quarto gioco bonus di grande spessore come Ghost of Tsushima Legends, probabilmente un’occasione in più per avvicinarsi al titolo completo.

E voi cosa ne pensate dei giochi del PS PLUS di marzo 2022?