La grande N compie il primo passo verso la conquista del multimediale dove ora potremo trovare tra le applicazioni della console portatile di NINTENDO anche CRUNCHYROLL, la nota piattaforma di video ANIME.
Ecco l’atteso annuncio:
“C’è ufficialmente un nuovo modo di guardare Crunchyroll, ed è proprio nel palmo delle tue mani. L’app di Crunchyroll è ora disponibile su Nintendo Switch, così puoi guardare tutti i tuoi anime preferiti in TV quando la console è collegata al dock, o mentre sei in giro in modalità portatile“.
Naturalmente la piattaforma è già funzionante e dunque scaricabile direttamente dal NINTENDO eShop, dove la potrete provare gratuitamente per 14 giorni e se sarà di vostro gradimento potrete sottoscrivere un
abbonamento a 4,90€. mensili, o 64,90€. annuali.
L’app non richiede neanche tantissimo spazio, solo 110 MB, e non sarà compatibile con i dati di salvataggio. La selezione degli episodi potrà essere effettuata con il Nintendo Switch Pro Controller o con i Joy Con o con il touchscreen.
Su Crunchyroll potete trovare più di 1000 serie tra simulcast stagionali, serie classiche e serie originali, nel catalogo potete invece trovare serie longeve come Naruto Shippuden, Boruto e One Piece, oltre ad altri titoli famosi come la seconda stagione di Demon Slayer , Jujutsu Kaisen, Dr. Stone, Black Clover e le ultime stagioni di Food Wars! Shokugeki no Souma.

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.