Uscito da un paio di settimane LEGGENDE POKEMON ARCEUS ha riscontrato fin da subito una grande successo tra l’utenza Pokemon, malgrado qua e la si sono notati qualche bug ed imperfezione nel gioco.

Digital Foundry, nella sua recente analisi spiega come il Titolo, malgrado giri a 30 fps stabili, non manca di qualche sporadico calo in  modalità Dock solamente nelle ambientazioni più concitate.

Rilevati poi anche bug effetti pop-up, problemi con le texture e glitch, tutte cose che non dovrebbero accadere in un titolo di nuova generazione, al punto di affermare che sembra un gioco del 1999.

Ora però sembrerebbe che le cose stiano per cambiare, visto l’arrivo in giornata della nuova Patch risolutiva numerata come 1.0.2.

Da subito scopriamo che questa Patch andrebbe a migliorare alcuni aspetti della localizzazione e risolve il bug di Cherrim in Leggende Pokemon Arceus, cosa non da trascurare visto che questo glitch non permetterebbe di catturare il Pokemon quando questo passa alla Forma Splendente in battaglia.

Vi ricordiamo infine che il download che risolve questi ed altri problemi in Leggende Pokemon Arceus è già disponibile e scaricabile come da foto della nostra console qua sotto.