Ragazzi manca ormai poco all’esordio di questo nuovo soulslike, e di certo non stanno mancando in rete situazioni al cardiopalma, dove si rincorrono video ed immagini pubblicate dalla stessa FromSoftware e Bandai Namco che stanno letteralmente facendo sognare tutti i giocatori di questa Community.
Per iniziare, poche ore fa è stato pubblicato un accattivante video dal presidente e autore Hidetaka Miyazaki come ennesima prova della vastità di questo nuovo capolavoro, video che vi presentiamo qua sotto:
Le immagini in altissima risoluzione non fanno altro che renderci impazienti per le nuove e difficili sfide che ci stanno attendendo, anche se dovremo ancora attendere fino al 25 febbraio dove il gioco sarà disponibile per PC, PS4, Xbox One, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.
Ma questo non è tutto, infatti il Marketing Giapponese continua giorno per giorno a regalarci sempre nuove immagini per accompagnarci ad accogliere questo gioco con le speranze più alte possibili.
Oggi infatti scopriamo un nuovo video, questa volta accompagnato da un rapido gameplay che ci mostra le fasi concitate nei combattimenti, che come al solito vi postiamo qua sotto:
In effetti si tratta di 2 nuovi Spot Giapponesi, di cui il primo postato sopra, pensati appositamente per il mercato del Sol Levante della rispettiva lunghezza di 30 secondi cad.
Il primo, visto sopra, realizzato con il motore di gioco, offre stralci di gameplay e qualche cutscene, mentre il secondo, che vi mettiamo qua sotto, è interamente realizzato in computer grafica.
Dunque cari appassionati di questo Action RPG non vi resta altro che attendere l’uscita del gioco, probabilmente uno dei Titoli più interessanti e ben fatti di questa stagione, un gioco fatto e creato per portare a compimento il processo evolutivo del genere iniziato tanti anni fa con Demon’s Souls.
Infine, come promesso vogliamo chiudere proponendovi queste bellissime immagine esplorative nell’attesa di potervi mettere le mani sopra al tanto chiacchierato soulslike!
“Questo è ciò che il destino ha promesso: insieme ucciderai gli orrori. E insieme vedrete meraviglie.”
Per completare il tutto e solo per gli appassionati vi lasciamo il link cliccabile dall’immagine qua sotto per le versioni speciali, direttamente acquistabili su BANDAI NAMCO:

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.