Rieccoci a parlare del gioco del momento, un Survival Horror molto particolare uscito lo scorso venerdì in multipiattaforma su Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Nintendo Switch, Microsoft Windows, dove ora tramite il canale Youtube di TheRelaxingEnd ne scopriamo una particolare edizione da collezione, al momento inviatagli come Pres Kit.
Come riportato dal creatore del contenuto si parlerà del nuovo Gameplay (alla fine del video) e unboxing inviatogli come kit stampa del pacchetto misterioso Dying Light 2 da Techland.
Il prodotto, come vedete è molto raro e tra l’altro al momento son sembra disponibile per il nostro Paese dove il video ha raggiunto ben 346.700 visualizzazioni, proprio per questo abbiamo deciso di mostrarvene il contenuto dettagliato qua sotto:
La versione presa in esame è quella per Xbox, ma ciò non toglie che ne potrebbero realmente produrre anche per PS5.
Al momento, ed in vendita, abbiamo anche dato un’occhiata a questa versione, con tanto di prezzo di $229.99 dedicata a a tutte le piattaforme.
Qua sotto ne apprezziamo la versione per PS5 dal canale di The_ Loot_GaMer
The Dying Light 2: Stay Human Collector’s Edition include
Dying Light 2: Stay Human Deluxe Edition game
‘Defender of the city’ statuette with stylised UV lamp
Defender of the city’ statuette with stylised UV lamp
Deluxe Edition DLC content:
Story DLC x2 (available in the months after release)
2H Night XP Boost
Exclusive weapon charms
‘Reload’ outfit ‘Reload’ weapon skin
‘Reload’ paraglider skin ‘Legendary’
outfit ‘Legendary’ weapon skin ‘Legendary’
paraglider skin Crafting items Wallpapers & digital comic
Digital soundtrack & digital artbook
Come detto sopra il gioco è già disponibile in multipiattaforma dallo scorso venerdì dove la sua versione base per PS5 la potete acquistare ora in sconto con il 24% a soli 53,26€ su AMAZON.
E voi quale versione avete Acquistato al D1?

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.