L’azienda Polacca dopo aver ricevuto alcuni commenti negativi su bug ed errori vari nel nuovo gioco DYING LIGHT 2 – stay Human, promettere di rimettere mano al sostegno del loro progetto con una serie di nuove Patch dedicate a PC, PS E XBOX.
Il Survival Horror dunque otterrà una nuova Patch risolutiva, situazione che ha portato la stessa TECHLAND a differenziarla per piattaforma con dei Twitt all’utenza.
Nello specifico verranno risolti i seguenti problemi
Dying Light 2 su PC
Dopo la correzione al D1 di molti problemi si opererà per risolvere il noto problema del loop, andando in aiuto dei giocatori bloccati in loop di morti o in binari narrativi interrotti. Il team sta inoltre lavorando sull’attivazione di salvataggi di backup.
Dying Light 2 su PS4 e PS5
Verso la metà della prossima settimana L’azienda ha promesso la risoluzione di ulteriori Bug anche per l’utenza Playstation, dove dopo le varie sistemazioni di di connessioni instabili, episodi di crash, schermate nere persistenti, ora si pensa alla correzione di una serie di blocchi narrativi e impedimenti alla prosecuzione dell’avventura.
Dying Light 2 su Xbox One e Xbox Series X|S
Le problematiche riscontrate dall’utenza sul gioco, come sappiamo, sono le medesime di quelle per Playstation, dove oltre alle situazioni già risolte tramite la nuova Patch in arrivo si aggiungerà una nuova modalità 60 fps VRR su Xbox Series X, sistemazione di Loop narrativi e salvataggi di Backup.
Dying Light 2 è disponibile dal 4 febbraio 2022 e se non fosse per queste situazioni, che sicuramente sistemeranno, il gioco ha una trama davvero avvincente, situazione che ha già incontrato il favore di critica e giocatori.

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.