A 24 ore dal debutto dell’atteso survival horror in prima persona, sviluppato da Techland Dying Light 2: Stay Human, molti utenti della console di Microsoft si stanno domandando come mai il gioco non sarà presente al debutto sul noto servizio del GAME PASS.
Purtroppo la distribuzione non ha consentito, almeno per il momento, alla sua pubblicazione nella solita formula gratuita previo abbonamento al servizio di Microsoft spiazzando molti utenti che dopo le recenti uscite di Back 4 Blood e Total War Warhammer 3 (che uscirà a febbraio), ne assaporavano già il piacere.
Le ultime informazioni dunque riportano che DYING LIGHT 2 potrà essere giocato solo dopo l’acquisto in formato fisico e digitale su tutte le console della famiglia Xbox
Senza essere incluso al D1 al GAME PASS!
Probabilmente non è da escludere un prossimo coinvolgimento nei titoli gratuiti del servizio Xbox, ma al momento occorrerà acquistarlo.
Ricordiamo che DYING LIGHT 2 narra dello sconvolgimento del Pianeta dal virus di Harran, dove il genere umano si è rifugiato negli ultimi insediamenti ancora protetti; dovrai combattere per riaccendere la speranza di sopravvivenza della specie e quando il sole cala i mostri si risvegliano costringendoti a combatterli per la salvaguardia dell’intera umanità.

Ricordiamo che Dying Light 2: Stay Human sarà disponibile dal 4 febbraio 2022 su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.