La giornata di oggi si apre sul sito di CAPCOM con un misterioso conto alla rovescia, ma cosa vorrà mai dire?
Come potete notare dal sito linkato qua sotto sembrerebbe si tratti di un importante annuncio a tutti i Fan e probabilmente di un evento in arrivo nei prossimi giorni, da quello che si nota
fissato a lunedì 21 febbraio
A quanto la pare l’iniziativa sarebbe partita dopo l’annuncio di un report firmato da Imran Khan – ex Senior Editor di Game Informer e attuale Editor di Fanbyte dove sembrerebbe che CAPCOM si starebbe preparando ad annunciare RESIDENT EVIL 4 REMAKE.
Il giornalista continua nel suo report dichiarando che si starebbe trattando di un un remake dai toni più spaventosi rispetto all’originale, con diverse modifiche alla storia, un ruolo più esteso per alcuni personaggi secondari e un’espansione della storia di Ada.
Khan nel suo passato report aveva anche insistito sulle tempistiche, asserendo che questo nuovo capitolo sarebbe stato annunciato proprio nei primi mesi del 2022, situazione che ci spinge a credere in questa direzione.
Certo potrebbe trattarsi anche di un altro evento, che proprio alla scadenza del conto alla rovescia potrebbe collimare con la finale di stagione del Capcom Pro Tour su Street Fighter 5, concentrandosi poi sul prossimo annuncio di Street Fighter 6.

Tante sono le ipotesi di questo Countdown apparso, dove per ultima potrebbe trattarsi anche dell’arrivo di una nuova espansione di Sunbreak di Monster Hunter Rise, già confermata per la prossima estate… insomma difficile da chiarire quale possa essere l’intenzione di Capcom.
Sicuramente nelle prossime ore ne sapremo qualcosa di più; e voi che ne pensate di questo misterioso COUNTDOWN?
Fatecelo sapere commentando direttamente dai nostri Social:

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.