Come già anticipato nel nostro articolo dedicato, si sono aperti oggi i preordini delle edizioni da collezione di The Legend of Heroes: Trails From Zero, direttamente dal sito di NISA Europe. Qui di seguito vi riportiamo una guida dettagliata all’acquisto e alle piccole accortezze a cui dovrete porre attenzione, trattandosi di merce d’importazione.

Prima di acquistare…

È importante sottolineare che, come suddetto, si parla di importazione merce acquistando dall’Inghilterra, dati i recenti avvenimenti della Brexit. Tutto ciò si traduce in un messaggio riportato sul sito di NISA Europe, che vi traduciamo di seguito:
“A causa della Brexit, il tuo ordine verrà considerato come importazione dal territorio del Regno Unito agli altri paesi Europei. Non pagherai più la VAT al momento dell’acquisto, bensì al momento dell’importazione.
In base al contenuto ed al valore, le tasse di importazione potrebbero variare. I corrieri saranno responsabili della riscossione tasse di importazione (qualora applicabili) e del calcolo della VAT alla tariffa locale; questo potrebbe richiedere il pagamento di una parcella ulteriore.
Ogni tassa deve essere pagata al corriere prima che l’oggetto ti venga consegnato.
Per favore, considera attentamente le tasse applicabili prima di effettuare l’ordine”
Se comunque l’oggetto dei vostri desideri è a portata di mano e non vi spaventano le tasse di importazione (gestite poi a parte rispetto all’ordine che state per piazzare), allora procedete pure mediante i seguenti link!
Le edizioni e la merce dedicata (click sulla foto per essere reindirizzati)
~ [PS4] EDIZIONE LIMITATA
~ [NSWITCH] EDIZIONE LIMITATA
~ [PS4] EDIZIONE DELUXE
~ [NSWITCH] EDIZIONE DELUXE
~ PELUCHE DI LLOYD ALTO 8 POLLICI
~ PUZZLE TRAILS FROM ZERO
Vi ricordiamo che il titolo non ha ancora una data di uscita definita; il rilascio è previsto per l’autunno 2022. Il seguito, Trails to Azure è previsto in uscita per il 2023.
