Il prestigio di Emma & Fenton continua in Pegases 2022!

Monochrome Paris, Hatinh Interactive e Funstock sono lieti di annunciare che il gioco platform rompicapo di avventura oscura “Tandem: A Tale of Shadows” è stato nominato in 4 categorie nell’annuale Cerimonia Pegases organizzata dall’Academy of Video Game Arts and Techniques!

EXCLUDED EUROPE 1 - Here are the novelties of the Pégases 2022, the Cesars  of video games - Teller Report

La cerimonia di Pegases mette in mostra le creazioni e i talenti di videogiochi in Francia per fornire una migliore comprensione delle professioni dell’industria dei videogiochi e di come vengono creati i giochi. Siamo onorati di annunciare che Tandem è stato nominato in 4 diverse categorie:

  • Miglior gioco d’esordio: Premia uno studio per la qualità del suo primo gioco.
  • Miglior design del gioco: Premia un videogioco con un design di gioco eccezionale grazie a meccaniche di gioco innovative.
  • Miglior design artistico: Premia un videogioco per l’eccezionale resa visiva dal punto di vista creativo e/o tecnico.
  • Miglior sound design: Premia la migliore musica o sound design in un videogioco.

Le parole del CEO e co-fondatore di Hatinh Interactive Philippe Dao:

Siamo davvero onorati che Tandem abbia ottenuto ben 4 nomination ai Pegases 2022. Congratulazioni agli sviluppatori, Monochrome Paris. Che risultato!”

Vediamo le caratteristiche principali del gioco:

  • Splendida direzione artistica : Scopri mondi giocosi e spaventosi ispirati a Jules Vernes, Conan Doyle, Tim Burton e all’architettura dell’epoca vittoriana.
  • Enigmi intelligenti:risolvi oltre quaranta enigmi e ostacoli per svelare il mistero che circonda la scomparsa di Thomas Kane.
  • Doppio gameplay:  Scambia le prospettive tra Emma e Fenton. Illumina la scena e proietta ombre nei panni di Emma da una visuale dall’alto. Cammina sulle ombre proiettate dalla lanterna di Emma dalla vista a scorrimento laterale di Fenton.
  • Combatti con la strategia: I giocatori affronteranno nemici e boss simili a giocattoli meccanici in ogni dimensione. Poiché la strategia di Emma non è quella di attaccare, i giocatori devono fare affidamento sul loro ingegno per andare avanti.
  • ​Avventura guidata dalla narrativa :I giocatori sono invitati a scoprire filmati creativi ed elaborati. I fan più intelligenti troveranno stanze nascoste che rivelano indizi sulla scomparsa di Thomas Kane.
  • Meccaniche diverse: spingi o tira gli oggetti per creare ombre. Usa allarmi e trappole a tuo vantaggio. Tandem presenta una varietà di elementi interattivi con cui i giocatori possono sperimentare.

Data di rilascio dell’edizione da collezione: 25 marzo 2022 al costo di 59,90€. per tutte e 2 le versioni Nintendo Switch e PS4

Tandem: una storia di ombre
La Collector’s Edition è disponibile per i preordini esclusivamente su Funstock.co.uk su Nintendo Switch e PS4!

La Collector’s Edition per Tandem: A Tale of Shadows include:

Personaggio di Emma (altezza in piedi 10 cm) Artbook paesaggistico di 52 pagine (170 x 134 mm)
Scatola da collezione (217 x 167 x 57 mm)

La storia:

Aiuta Emma e il fidato orsacchiotto Fenton, a risolvere il mistero della scomparsa di Thomas Kane,l’unico figlio del famoso Kane Illusionist. Emma, ​​10 anni, incuriosita, è determinata a indagare! Esplora la dimora deserta di Kane e usa la luce e l’ombra per guidare Emma e l’intrigato orsacchiotto Fenton, per aiutare a trovare Thomas Kane.

Prima di chiudere vi lasciamo il video trailer dalle bellissime immagini che ci hanno colpito e che ci hanno portato a consigliarvi questo Titolo.