Una speciale data è stata rilasciata da SQUARE ENIX per tutti i fan della saga Fantasy per eccellenza, un evento speciale volto a celebrare il XXV anniversario dell’esordio giapponese di Final Fantasy VII.

LUNEDI’ 31 GENNAIO 2022

Una data da segnarsi visto l’arrivo di un evento dedicato con una diretta streaming dedicata all’iconica avventura di Cloud e compagni.

Il nome dell’evento che sarà Final Fantasy VII commemorative broadcast vedrà come ospiti speciali Tetsuya Nomura e Yoshinori Kitase, rispettivamente Director dell’originale Final Fantasy VII e Producer di Final Fantasy VII Remake.

Per questo abbiamo già il link disponibile al quale vi potrete non solo collegare, ma anche prenotare per non dimenticarvi di questa commemorazione:

In occasione di questo evento verrà presentata anche il primo appuntamento periodico con il team di sviluppo di Final Fantasy VII: The First Soldier, un battle royale gratuito ambientato nell’universo del JRPG, dove approfitteranno infatti dell’occasione per presentare alcune delle novità in arrivo nel gioco mobile nel corso dei prossimi mesi. 

La diretta sarà trasmessa a partire dalle ore 11,00 Italiane.

Nel frattempo la Community è ancora in attesa di notizie su FINAL FANTASY 7 REMAKE PARTE 2 al momento senza nessuna certezza.