Da tempo rumoreggiato sulla rete, ora finalmente tutti i fan della console Next-Gen hanno ricevuto il tanto atteso annuncio riguardante le novità di casa SONY dove è stata resa ufficiale la data dello prossimo STATE OF PLAY.
Dunque passando subito al sodo possiamo confermarvi che il prossimo STATE OF PLAY arriverà:
mercoledì 2 febbraio alle 23:00 ora italiana.
Praticamente tra 2 giorni da oggi, con novità in merito a Gran Turismo 7.
“Siamo su di giri per il primo State of Play del 2022, che arriverà questa settimana e offrirà oltre 30 minuti di sequenze della versione PS5 di Gran Turismo 7 con dettagli sulle dinamiche di gioco.“
Purtroppo e come potete notare dall’annuncio non si parlerà di altri giochi in arrivo, concentrando praticamente tutta l’attenzione al solo Gran Turismo 7, dove potremo assistere all’arrivo del nuovo gameplay che finalmente aprirà le porte al nuovo gioco di corse di Polyphony con tante novità Next-Gen su PS5.
In effetti il periodo è maturo per una presentazione in Pompa Magna, visto che tra poco più di un mese vi sarà il suo debutto fissato per il 4 marzo 2022 su PS4 e PS5.

E voi siete felici di questo annuncio?
Fatecelo sapere collegandovi alla nostra grande Community

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.