In molti si chiedono a che punto sia lo sviluppo di SONY nel portare i Titoli del passato su console Next-Gen, situazione dove SONY non si è mai sbilanciata, ma che dalle ultime apparizioni Online potrebbe chiarire certe situazioni in sospeso.

Navigando nella rete un utente sembrerebbe aver scoperto una situazione alquanto strana, sicuramente un errore, ma la cosa fa riflettere.

Infatti sembrerebbe che dopo un problema nato nei giorni scorsi  con il PlayStation Network che ha causato la scomparsa temporanea dei trofei dei giochi per PlayStation 4,  i titoli PS4 presenti nella schermata dei trofei sarebbero

apparsi come dei giochi per PlayStation 3!

Ma la cosa ancora più strana, come potete notare nei Twitt, è che questa situazione o Bug che si dica, non ha colpito I GIOCHI PS5!

Ecco dunque che la Community è di nuovo in fibrillazione, dove centinaia di utenti si dicono certi di questo arrivo per completare il variegato mondo dei successi storici anche in questa generazione, ma la domanda ora è:

In quale maniera SONY potrebbe offrire questo servizio all’utenza PS5?

Sicuramente si potrebbe trattare di un servizio online a pagamento, alcuni abbozzano ad un collegamento con lo stesso SPARTACUS, anch’esso tanto chiacchierato, anche se personalmente penso che questo, semmai potesse arrivare, il suo scopo sarà solamente quello di combattere l’egemonia GAME PASS di Microsoft, magari proponendo le uscite al lancio gratuitamente tramite abbonamento, ma come sapete è ancora presto per parlarne.

Dunque come al solito sono aperte le speculazioni cari Fan della pagina PLAYSTATION 5 GRUPPO ITALIANO, fatevi sotto e dite la vostra.