Nella giornata di ieri sono stati pubblicati i consueti giochi gratis usufruibili con l’abbonamento al PLAYSTATION PLUS sulla vostra console Ps4/Ps5, e come al solito sono 3 Titoli dei quali uno dedicato a Playstation 5 e due per per l’old-gen.
Dunque vediamoli nel dettaglio:
UFC 4
Si tratta di un un videogioco di combattimento di arti marziali miste sviluppato da EA Vancouver e pubblicato da EA Sports.
In UFC 4, troverai due scenari nuovi di zecca: preparati a menare le mani nel cortile o immergiti nella leggendaria tradizione del Kumite.
Nel Titolo potrai anche usufruire della BATTAGLI NLITZ frenetica modalità di gioco che ti porterà ad affrontare altri combattenti online in un entusiasmante torneo a sei round. Un regolamento che varia costantemente contribuirà a mantenere alta la competizione e a rendere sempre più avvincente l’esperienza di gioco.
Tiny Tina’s Assault on Dragon Keep
Si tratta di una versione stand alone della spettacolare espansione di Borderlands 2.
Distruggi scheletri, sconfiggi draghi e combatti contro golem giganti in Assalto alla Rocca del Drago di Tiny Tina: Un’avventura unica in Wonderlands. Vivi l’amata avventura del 2013 da cui tutto ha avuto inizio in questa campagna ricca di fantasia, divertimento e montagne di bottino magico!
Planet Coaster: Console Edition per PS5
Un divertente gestionale con lo scopo di creare le migliori montagne russe in circolazione!
Uscito per PC e poi anche su altre console ecco la versione PS5, con nuovi controlli adattati per PS5, non mancano i soliti menu radiali, con scorciatoie per le opzioni più utilizzate, che permetteranno ai giocatori di apportare rapidamente le opportune modifiche, senza passare per menu ingombranti che interrompono il processo creativo, ad esempio, di un complesso ottovolante.
E VOI COSA NE PENSATE DI QUESTI NUOVI TITOLI DEL PS PLUS DI FEBBRAIO 2022?
Vi ricordiamo che i giochi saranno disponibili dal 1 febbraio prossimo fino al 28 febbraio 2022, naturalmente giocabili fino a quando manterrete attiva la vostra iscrizione al servizio di SONY.

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.