Ecco un’altra notizia sui ritardi e posticipi dei giochi, notizia che oggi riguarda la console portatile più venduta nel 2021, NINTENDO SWITCH, infatti la sua attesa versione di Life is Strange: Remastered Collection e stata posticipata.

Dunque il gioco non sarà disponibile dal primo febbraio

Ricordiamo infatti che Square Enix aveva annunciato che Life is Strange: Remastered Collection, che include Life is Strange Remastered e Life is Strange: Before the Storm Remastered, sarebbe arrivato su PC, PS4, Xbox One, Stadia e Switch il 1° febbraio 2022. 

Adesso, lasciando inalterato l’uscita per le altre versioni si parla di un solo ritardo per la versione su NINTENDO SWITCH.

Life is Strange: Remastered Collection

Quello che vedete sopra sarebbe l’annuncio ufficiale ai Fan Nintendo

Salve, fan di Life is Strange! Abbiamo un aggiornamento per voi riguardante Life is Strange: Remastered Collection. La Collection uscirà, come precedentemente annunciato, su Google Stadia, PlayStation, Xbox e PC il 1° febbraio. Abbiamo una vasta gamma di chicche in anteprima pianificate per entrambi i titoli, a partire da uno sguardo approfondito il 25 gennaio!

Purtroppo, siamo desolati nel comunicarvi che la versione per Nintendo Switch dei giochi è rimasta un po’ indietro e necessita di altro tempo prima che sia pronta, quindi verrà rilasciata in un secondo momento quest’anno. Speriamo che possiate comprendere, e non vediate l’ora di giocarci. Grazie per la vostra pazienza e il vostro supporto.

Dunque un ritardo che speriamo non comporti successivi problemi di realizzo, almeno per i Fan di NINTENDO.

Per tutti gli altri, PC, PS4, Xbox One, Stadia, LA REMASTERED COLLECTION sarà disponibile per il 1° Febbraio 2022.