Siete pronti a tornare nel fantastico e coloratissimo mondo d’azione di Kirby?

Se la risposta è si non vi manca altro che attendere la data prefissata per il suo debutto

il 25 marzo 2022

L’adorabile ma fortissimo eroe Kirby e la Terra Perduta torna con tante nuove abilità in Kirby e la Terra Perduta, una colorata avventura platform 3D piena di meraviglie, lande selvagge e Waddle Dee .

Kirby ha un talento per inalare l’aria e dovrà darsi da fare quando, arrivato in una terra sconosciuta, scoprirà che i Waddle Dee sono stati rapiti a frotte dall’esercito delle bestie. Per salvare i suoi amici, Kirby parte per un viaggio con il curioso Elfilin, che incontra nel nuovo mondo.

Adesso Kirby può anche avere un co-protagonista nella sua avventura. 

È possibile che un secondo giocatore si unisca al viaggio in qualità di Waddle Dee Aiutante. I giocatori possono lanciare una varietà di attacchi usando la sua lancia e potranno passare facilmente alla modalità cooperativa per due giocatori sulla stessa console condividendo un Joy-Con.

Nella Città Waddle Dee potrai anche incontrare Waddle Dee Erudito che offrirà suggerimenti utili. 

Collegandosi online, in base ai dati globali dei giocatori, è possibile avere alcuni dettagli tra cui il numero totale di Waddle Dee salvati in tutto il mondo e l’abilità di copia più popolare in quel momento. 

Vi ricordiamo che il gioco è prenotabile al prezzo di 59,99e direttamente su AMAZON cliccando sul link qua sotto:

Per tutti gli appassionati di questa tenera pallina rosa sarà un evento unico la sua uscita, che tra le altre cose cade anche nell’anno del suo  30° anniversario della serie