Come ben sapranno molti di voi, non è un mistero che la Cloud Version di Kingdom Hearts stesse arrivando per Nintendo Switch; ebbene, dopo molti giorni di attesa, finalmente abbiamo maggiori novità per la collection in questione.

La data di uscita è stata infatti fissata per il 10 Febbraio 2022 al prezzo di
€ 89,99 attualmente scontato ad € 71,99. Come avrete già ben capito, tutta la collection sarà giocabile solo ed esclusivamente in cloud, pertanto una connessione prestante è richiesta per godere della miglior esperienza possibile.

Per testare al meglio le potenzialità dei titoli, Square Enix ha messo disponibile alcune demo che consiglia caldamente di provare, come riportato dal seguente link ufficiale.

La collection completa è stata chiamata “KINGDOM HEARTS INTEGRUM MASTERPIECE” e conterrà Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 ReMIX Cloud VersionKingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue Cloud Version, e Kingdom Hearts III + Re Mind Cloud Version.

Vi ricordiamo che i suddetti titoli sono già disponibili su altre piattaforme (PS/Xbox One/PC) singolarmente o in pacchetti dedicati. Il 10 Aprile 2022 invece si terrà un evento dedicato alla serie in quel di Tokyo e verrà pubblicato successivamente un video visibile a tutti in merito allo stesso.