Sembrerebbe proprio che in casa CD Projekt Red, dopo i tanti problemi sollevati alla partenza del gioco su console e le relative polemiche annesse, ora si stia facendo sul serio, infatti in queste ore si fa sempre più probabile l’arrivo di una versione di CYBERPUNK 2077 dedicata alle console Next-Gen
Il tutto non sarebbe una novità, in quanto già nelle scorse settimane erano giunte delle voci in merito a questo Update, dove in rete si parlava già di una prossima versione riguardante la patch 1.5.
Dopo tutto questo ora emerge che il gioco su PS5 e Xbox Series X starebbe per ottenere il tanto agognato aggiornamento che lo proietterebbe verso la nuova generazione, con tanto di miglioramenti grafici.
Da poche ore , infatti, sta girando questo Twitt dedicato a Cyberpunk, 2077 che svelerebbe una variazione del database di PlayStation, dunque l’attuale versione PS5 del gioco sembrerebbe aver ricevuto alcune importanti modifiche.
Anche se il rilascio di questa nuova versione non sembra essere così veloce, il CEO di CD Projekt RED aveva promesso che l’update 1.5 e l’upgrade next-gen per PlayStation 5 e Xbox Series X|S di Cyberpunk 2077 sarebbero arrivati nel corso del primo trimestre del 2022.
Dunque come scritto al momento non si conoscono bene i termini d’uscita di tale aggiornamento, ma la cosa che più ci importa è sapere che l’Azienda ha tutta la volontà nel portare l’opera videoludica sulle nostre nuove console PS5 e Xbox Series S con tanto di nuove esperienze.
E voi lo avete provato nella sua prima versione su console PlayStation 4, Xbox One nonché in retrocompatibilità?
Come al solito attendiamo i vostri commenti nel nostro grande gruppo di appassionati

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.