Una vera Perla rara e molto apprezzata dalla generazione del passato Nintendo 64 ha debuttato ieri 20 gennaio sulla piattaforma online di Nintendo disponibile per tutti gli abbonati con Pacchetto Aggiuntivo N64 + Mega Drive.
Banjo-Kazooie è un gioco degli anni 90, e precisamente sbarcato su N64 bel 1998 , una serie di videogiochi platform con protagonisti Banjo e Kazooie, un orso e un pennuto di una specie fittizia chiamata breegull.
Nel gioco seguiremo le avventure e di Banjo e Kazooie, i quali, con l’aiuto di Mumbo Jumbo, Bottles e della fata Brentilda, si addentrano nell’antro della strega Gruntilda per salvare la sorella di Banjo
Ricordiamo anche che Rare e 4J Studios avevano realizzato un remake del gioco, uscito nel 2008 per Xbox Live.

Ora disponibile sulla vostra Ibrida di casa Nintendo vi regalerà molte ore di divertimento, dando l’opportunità alle nuove leve di poter apprezzare uno dei giochi di maggior successo del passato, ora giocabile anche con il nuovo controller N64 messo a disposizione al lancio del servizio al prezzo di 49,99 €.
Insomma il servizio del NINTENDO SWITCH ONLINE diventa di mese in mese sempre più interessante, e voi cosa aspettate ad abbonarvi?
Cliccando sull’immagine qua sotto otterrete tutte le informazioni per potervi abbonare sia con un profilo individuale che con uno famigliare.


Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.