Non è certo una novità l’arrivo di questo aggiornamento per il gioco di UBISOFT dopo che giorni fa si fece un gran parlare di questo arrivo, malgrado che l’Azienda continuava a tenere riservatezza sul nuovo lavoro.
Ora finalmente le carte si sono svelate e possiamo dirvi che ASSASSIN’S CREED VALHALLA vedrà domani martedì 1° febbraio l’arrivo della nuova patch 1.4.2
Naturalmente vi saranno pesi diversi sulle varie console, dunque andiamole ad elencare qua sotto:
Xbox Series X|S: 6,6 GB
Xbox One: 5,1 GB
PlayStation 5: 2,5 GB
PlayStation 4: 3,03 GB
PC: 11,08 GB
Logicamente il peso cambia in funzione delle modifiche e risoluzioni grafiche a seconda della piattaforma utilizzata, anche se si apprende di una sostanziale sistemazione di un problema che causava la scomparsa di alcune texture in HD.
Oltre a questo la Patch aggiungerà al gioco tre nuovi pacchetti destinati ad arrivare nel negozio in-game nelle prossime settimane:
il Lunar New Year Pack in uscita il 15 febbraio
Il Moonlight Weapons Pack per il 3 marzo
Dragon Knight Pack per il 22 marzo.
Infine nuovi oggetti saranno disponibili dopo il download della Patch:
Ricordiamo che ASSASSIN’S CREED VALHALLA è sbarcato nel novembre del 2020 sulle nostre console e PC, un classico sulla mitologia nordica ancora di grande effetto sul pubblico di tutte le età.
E voi lo state ancora giocando?

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.