Chi non conosce il celebre gioco di carte di Konami ora pronto a sbarcare durante l’inverno con novità in arrivo direttamente presentate dal Jump Festa 2021 con un nuovo video che mette in mostra un sacco di nuove funzionalità di gioco, come duelli, costruzione del mazzo, acquisto di pacchetti e altro ancora!
Questo nuovo gioco risulta simile al già noto Yu-Gi-Oh! Duel Links ma presenta novità nel campo delle modalità come il Duello, Deck, Solo e Shop, confermandone il pieno supporto al cross-play, dove i giocatori di tutte le piattaforme potranno sfidarsi senza limiti da PC Steam, PS4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e dispositivi mobile via App Store e Google Play.
YU-GI-OH! MASTER DUEL verrà lanciato nella sua forma gratuita, come detto sopra, durante il corso dell’inverno, dando la possibilità di collezionare più di 10.000 carte, costruendo il proprio Deck personale e sfidando i Duellanti di tutto il mondo in emozionanti scontri che per la prima volta nella serie saranno presentati in 4K sui dispositivi compatibili.
Tra poco saremo in grado di scoprire anche la data effettiva di lancio di questo nuovo simulatore di gioco di carte, ora dovete solo scegliere la vostra piattaforma preferita dove dar luogo alle sfide.

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.