Malgrado che la console PS5 sia ancora introvabile sul mercato quello che di certo non manca sono gli innumerevoli gadget, controller, basi di supporto, SSD ecc… insomma quasi una presa in giro per chi invece vorrebbe regalarsi una PS5 almeno per NATALE 2021, invece…

Invece siamo qua oggi per parlarvi di nuovi controller pronti ad arrivare sul mercato, prodotti da SCUF pronta a debuttare con la sua nuova linea

di controller REFLEX per PS5

Appositamente studiati come alternativa ai DUALSENSE questa linea comprende 3 differenti modelli, denominati ReflexReflex Pro e Reflex FPS.

Questo che vediamo posto in alto è il modello base di Scuf Reflex, con un costo intorno ai 200$, mentre il modello Reflex Pro costa 230 dollari, aggiungendo  dei grip ad alte performance sulle impugnature.

Si passa poi al Top di gamma con il Reflex FPS con un costo un po’ fuori dalla portata, ovvero ben 260 dollari, con maggiori possibilità e perfezionamenti sui bumper e trigger per aumentare la velocità di sparo negli FPS. 

A completare le caratteristiche generali poste su tutti i modelli prodotti vi sono la possibilità di avere quattro palette posteriori rimovibili e rimappabili, mascherine rimovibili ed analogici sostituibili con differenti tipi di modelli, batterie interne ricaricabili via USB-C come nel DUALSENSE originale.

Se volete dare un’ulteriore sguardo a questi nuovi controller, oppure procedere con il loro acquisto (al momento in attesa d’uscita) vi consigliamo di cliccare sull’immagine del sito posta qua sotto.

E voi che ne pensate?

Dateci i vostri pareri rispondendo direttamente dal nostro Social dedicato agli amanti di Playstation 5