Il 2021 ormai è acqua passata e tutti quanti ci aspettiamo di conoscere quali novità videoludiche saranno proposte per il 2022, situazione che ha portato ad un Rumor con tanto di Titoli in esclusiva per la Next-Gen di SONY.

Addirittura a quanto sembra ne sarebbe scaturita una lista proposta dall’Insider Foxy, che attraverso il proprio account ufficiale Twitter ha deciso di comunicare ai suoi follower l’elenco delle software house che fanno parte dei PlayStation Studios con il relativo numero di progetti in lavorazione.

Ecco qua sotto il suo report originale condiviso da Tidux

Come possiamo notare il post è stato condiviso dallo stesso Tidux che sembrerebbe nella sua risposta non credere affatto a queste affermazioni.

Ricordiamo infine che recentemente in Arabia Saudita è stata appena classificata l’uscita di GOD OF WAR RAGNAROK, senza comunque certificarne una data.

Malgrado anche l’assenza dei contenuti di gioco, lo stesso è stato indirizzato  ai videogiocatori con un’età superiore ai 18 anni, situazione che comunque ci chiarisce quanta violenza potrebbe contenere, con l’ultima avventura di Kratos e Atreus impegnati al massacro di creature mitologiche.

Attendiamo comunque notizie che presto potrebbero giungerci anche tramite uno STATE OF PLAY dedicato a uno dei giochi più attesi.