E’ diventata una gara quella di svelare per primi i prossimi giochi del PLAYSTATION PLUS che ogni mese provocano tante discussioni e perplessità tra gli utenti.

Questa volta ha svelare l’arcano ci si mette il portale francese del leaker billbil-kun who  che ci svela i titoli gratis del PLAYSTATION PLUS di gennaio 2022.

Il primo gioco tirato in ballo sarebbe Deep Rock Galactic, un videogioco sparatutto in prima persona cooperativo sviluppato dallo studio danese Ghost Ship Games e pubblicato da Coffee Stain Publishing. 

Il gioco che dovrebbe far parte della collezione gratuita era uscito nel maggio del 2020 per PC e Xbox, cheora a quanto riferito sarà disponibile sia per PS4 che PS5

Continuiamo con il Leak dove troviamo DiRT 5 il celebre gioco di corse rally  in salsa arcade di Codemasters, forse uno dei migliori, anche se questa è una considerazione personale, rilasciato per Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One il 6 novembre 2020, per Xbox Series X/S il 10 novembre, per PlayStation 5 il 12 novembre e il 19 novembre e per Stadia il 24 marzo 2021.

Ricordiamo che il gioco è stato ottimizzato anche per PS5

Ultimo gioco svelato in anticipo dal Leaker sarebbe Persona 5 Strikers PS4, gioco iconico che non ha bisogno di presentazioni, gioco di ruolo d’azione sviluppato da Omega Force e P-Studio e pubblicato da Sega.

Si tratta di un crossover tra il franchise Dynasty Warriors di Koei Tecmo e il gioco di ruolo Persona 5 di Atlus del 2016 ed è ambientato sei mesi dopo gli eventi dell’originale di Persona 5.

Che dire se queste previsioni saranno azzeccate, e a quanto pare ci sono ottimi propositi per crederlo visto l’affidabilità dello stesso negli scorsi mesi, potremo godere di ottimi titoli in maniera gratuita, consentendo a tutti quelli che non li hanno mai provati di averli in manera gratuita tramite l’abbonamento del PLAYSTATION PLUS di SONY.

Non ci resta che aspettare la conferma ufficiale da SONY in arrivo tra pochi giorni.

E voi siete contenti di questi Titoli?