Siete stati dei buoni acquirenti e siete già abbonati al Xbox Live Gold, beh in questi casi potreste essere scelti da Microsoft tramite, invio di un messaggio, di ben
5 mesi di abbonamento gratis Xbox Game Pass oppure a Xbox Game Pass Ultimate
I criteri con cui la casa di Redmond sta scegliendo i fortunati vincitori al momento non è ben chiara, ma la condizione necessaria per poter essere estratti sembrerebbe quella di non essere possessori di una sottoscrizione Game Pass attiva.
L’iniziativa prende il nome di “All-Star Gold member”, ovvero gli abbonati al Xbox Live Gold, spedenfo messaggi direttamente sulle loro Xbox.

I codici recapitati possono essere riscattati entro il mese di gennaio del 2022 e non sono trasferibili o scambiabili.
Una grande idea regalo che conferma l’attenzione di Microsoft per l’utenza Xbox, creando sempre più aspettative tra i gli abbonati dove recentemente e per la precisione il giorno 16 dicembre scorso ha aggiunto ben 10 giochi al proprio Xbox Game Pass tra i quali The Gunk, Mortal Kombat 11, Firewatch e Broken Age, ecco la lista completa del mese di Dicembre:
- Among Us (Cloud) — 15 Dicembre
- Ben 10: Power Trip (Cloud, Console, PC) — 16 Dicembre
- Broken Age (Cloud, Console, PC) — 16 Dicembre
- Firewatch (Cloud, Console, PC) — 16 Dicembre
- The Gunk (Cloud, Console, PC) — 16 Dicembre
- Lake (Cloud, Console, PC) — 16 Dicembre
- Mortal Kombat 11 (Cloud, Console, PC) — 16 Dicembre
- Paw Patrol: Mighty Pups Save Adventure Bay (Cloud, Console, PC) — 16 Dicembre
- Race with Ryan (Cloud, Console, PC) — 16 Dicembre
- Record of Lodoss: Deedlit in Wonder Labyrinth (Cloud, Console, PC) — 16 Dicembre
- Transformers: Battlegrounds (Cloud, Console, PC) — 16 Dicembre

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.