Siamo tutti in grande attesa per il gioco di racing più blasonato dai fan di corse di tutto il mondo, situazione che si concreterà il prossimo marzo 2022 mentre ora arrivano nuovi dettagli dal Giappone.

 Il nuovo capitolo del simulatore automobilistico targato Polyphony Digital, in uscita nel 2022 su PlayStation 5, PS4 e PS4 PRO ci porta a scoprire nuove situazioni dopo che Sony ha distribuito ad alcuni rivenditori giapponesi di Yodobashi Camera 

un libretto promozionale gratuito ricco di preziosi dettagli su Gran Turismo 7

Tali foto celano anche informazioni importanti specificato che i piloti virtuali potranno acquistare dal concessionario di Brands Central un totale di 300 auto prodotte dal 2011 in poi da 60 differenti marchi, non tralasciando anche la possibilità di acquistare un numero elevato di auto usate degli anni ’80 e ’90.

 In totale, secondo alcune informazioni sembrerebbe che il numero di auto acquistabili arriverebbe alla cifra di ben  428 automobili, con Brand importanti come la  Ferrari F8 Tributo del 2020 e la F12 Berlinetta.

Sembrerebbe dunque che il grande gioco di auto sia tornato, con un Garage della portata di 1.000 auto, 600 oggetti aerodinamici e 130 differenti tipologie di ruote con 90 diverse configurazioni di circuiti.

Un gioco mastodontico che arriva a toccare la realtà, dove sedersi in macchina non è mai stato più reale, sfruttando tutte le possibilità che la nuova Nex-Gen ci offrirà presto e dove ci aspettiamo di parlare presto di MIGLIOR SIMULATORE DI GUIDA per Console

PlayStation 5, PS4 e PS4 PRO