Vi ricordate di questo carino e ormai datato PUZZLE GAME in stile arcade platform prodotto da Taito?
Certamente le nuove generazioni avranno già skippato la notizia, non curandosi che questo titolo nel passato, ovvero nel lontano 1986 aveva fatto divertire intere generazioni con i 2 piccoli protagonisti, 2 draghi chiamati Bub e Bob, capaci di sputare bolle, fu un grandissimo successo in tutto il mondo venendo poi convertito anche per computer.
Prima di continuare nella notizia e nelle novità arrivate concedeteci questo piccolo Memorabilia da cabinato preso dal canale di Arcade Story
Dopo questa apertura amarcord ani 80 torniamo ora alla realtà dove Lo storico game designer Tsuyoshi Tozaki ha annunciato che uno spin-off della serie principale Bubble Bobble (o Bust-A-Move) è ufficialmente in sviluppo.
Questa sarebbe anche l’occasione per poter celebrare degnamente il suo 35º anniversario della serie, che dopo Bubble Bobble 4 Friends, il Team sta preparando qualche novità sulla nuova produzione in atto.
Tra le novità promesse Hidetaka Iyomasa ha aggiunto che ci saranno modalità lotta contro al tempo, nuovi personaggi, e la possibilità di giocare in multiplayer o in solitaria.
E voi avete mai giocato a BUBBLE BOBBLE


Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.