L’ evento tanto atteso da tutti i videogiocatori del Mondo sta arrivando, pronto per il suo debutto e presentato dal noto Geoff Keighley con data decisa per
giovedì 9 dicembre
Nel frattempo si continua a parlare di quelle che saranno le prossime nomination, dove tra pochi giorni verrà presentata una Kermesse di ben 30 premi da assegnare ai videogiochi, alle personalità del settore e alle case di sviluppo che si sono distinte nel corso di quest’anno che sta per volgere al termine.

Confermata anche la presenza di oltre 40 World Premiere ai Game Awards 2021, con reveal di nuovi videogiochi e tantissimi video presentazione giochi totalmente inediti.
Lo stesso Geoff Keighley assicura che in questa edizione si vedranno veramente giochi Next-Gen, cosa che ci sembra scontata dopo l’arrivo delle nuovo console PS5 e Xbox series X/S e a distanza di ormai un anno dalla loro uscita.
/cdn.vox-cdn.com/uploads/chorus_asset/file/13616885/181205_Polygon_TGA_LA_0510.jpg)
Quest’anno, a quanto pare, l’evento si terrà in parte digitale ed in parte in presenza, tornando ad assicurare quella parvenza di umanità che da troppo tempo ci hanno sottratto, a Los Angeles nella splendida cornice del Microsoft Theater.
Il primo appuntamento da non perdere per le Nomination delle trenta Categorie sarà trasmesso proprio tra pochi giorni in presenza del noto da Geoff Keighley, ovvero
martedì 16 novembre alle ore 18:00 italiane
Come potete notare dal Twitt il noto giornalista ci tiene a specificare che proprio in questa prima occasione si apriranno ufficialmente le votazioni per per le singole categorie in nomination.
E voi quali pronostici state facendo per la più grande manifestazione del Mondo dei Videogiochi?

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.