Apprendiamo in queste ore la notizia sul rinvio di SAINTS ROW, gioco che era stato programmato in uscita per il prossimo 25 febbraio 2022, sul quale ora risulta inevitabile un rinvio al
23 agosto prossimo

Un rinvio del tutto inevitabile come sottolinea Jim Boone, Chief Creative Officer di Volition, che nel frattempo si è scusato con i Fan per il ritardo dichiarando che la volontà dello Team di sviluppo è quella di dare un prodotto all’altezza e curato sotto ogni suo aspetto, situazioni che a febbraio non sarebbero state soddisfatte appieno.
Un’altra problematica incontrata nei mesi passati, sempre secondo Jim Boone, è stata la situazione Pandemica che ha praticamente rallentato lo sviluppo del Titolo, situazione in parte sottostimata dal Gruppo di lavoro che ora si trova a dover recuperare al tempo perso.
E voi cosa ne pensate di questo rinvio?
Semplice ritardo sulla tabella, o collocazione marketing di febbraio non troppo azzeccata, visto l’uscita di giochi del calibro di Elden Ring e Horizon Forbidden West?
Commentate il vostro pensiero direttamente sul nostro Social dedicato al gruppo Playstation
Il gioco, molto atteso dai Fan, dunque vedrà il suo esordio il 23 agosto prossimo su i PlayStation 5, PS4, Xbox One, Xbox Series X/S e PC via Epic Games Store.

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.