Il gioco più famoso del Mondo vede oggi il debutto del suo aggiornamento su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S con aggiustamenti e migliorie apportate in game.
Electronic Arts torna dunque a garantire il suo prodotto di punta con questa Patch disponibile da oggi 9 novembre risolvendo molteplici Bug ed imprecisioni dalla modalità Carriera al comparto multiplayer per passare anche dalla modalità di Volta Football con l’aggiunta di due nuovi party game.

Per quanto riguarda la versione PS5, FIFA 22 si concentra particolarmente su un problema riscontrato con il matchmaking in Division Rivals ovvero
a volte veniva visualizzato un messaggio di inizializzazione durante il tentativo di matchmake in Division Rivals e non veniva trovata alcuna corrispondenza.
Per poter scoprire tutte le migliorie apportate da questo aggiornamento vi invitiamo a cliccare sulla foto esposta qua in basso.
Prima di chiudere vi ricordiamo che, malgrado le solite lamentele e critiche su questo titolo sportivo, FIFA 22 resta il gioco di calcio più venduto nel nostro paese, primo nelle classifiche Italiane, dove tra le console svetta in prima e seconda posizione sia con Ps5 che con Ps4.
La classifica dei più venduti
- FIFA 22 PS4
- FIFA 22 PS5
- GRAND THEFT AUTO V PS4
- FIFA 22 SWITCH
- FIFA 22 XBOX ONE
- ANIMAL CROSSING NEW HORIZONS SWITCH
- THE DARK PICTURES ANTHOLOGY HOUSE OF ASHES PS4
- THE DARK PICTURES ANTHOLOGY HOUSE OF ASHES PS5
- FAR CRY 6 PS4
- MINECRAFT NINTENDO SWITCH EDITION SWITCH
Fateci sapere come state vivendo l’avventura calcistica con il nuovo aggiornamento di FIFA 22

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.