Il gioco agricolo più famoso e ben fatto si fa strada con il suo nuovo capitolo della serie, arrivato alla sua nuova e migliorata edizione debutta proprio oggi su PC, Mac, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e Google Stadia.
Nel gioco è stato confermato il supporto al cross-play per il multiplayer, con oltre 400 macchinari, veicoli e strumenti tra mietitrebbie, trattori e molto altro, il nuovo FARMING SIMULATOR 22 vi immergerà nella routine dei campi agricoli virtuali, per dimostrare quanto sarete bravi ad erigere il vostro piano industriale contadino.
Da oggi sarà anche possibile edificare nuovi mpianti industriali sui propri terreni.
Le versioni PS4, PS5 e Xbox di Farming Simulator 22 costano 50.98 euro mentre la versione PC ha un prezzo di 40.99 euro, da GameStop inoltre trovate la Collector’s Edition di Farming Simulator 22 a 69.99 euro, la Limited Edition include: Tre Poster A2. Luce Lampeggiante USB. 24 adesivi dei marchi dei mezzi agricoli.

Goditi un’enorme varietà di operazioni agricole incentrate su agricoltura, allevamento di animali e silvicoltura. Aziona macchine reali di John Deere, CLAAS, Case IH, DEUTZ-FAHR, New Holland, Fendt, Massey Ferguson, Valtra e molti altri in tre diversi ambienti americani ed europei. Ora con l’entusiasmante aggiunta di cicli stagionali e filiere produttive!
NUOVI CONTENUTI
- Nuove mappe, colture, macchine, marchi e altro
- Oltre 400 macchine e strumenti autentici
- Oltre 100 veri marchi agricoli
- Cicli stagionali e catene di produzione
- Il multiplayer consente l’agricoltura cooperativa
- ModHub offre contenuti gratuiti creati dalla community
Farming Simulator 22 migliora l’esperienza agricola a tutti i livelli, l’agricoltura stagionale aggiunge nuove sfide (che includono anche una mappa innevata), catene di produzione, nuove meccaniche di lavorazione dei terreni, maggiore diversità agricola e un comparto audio immersivo.
Come al solito gli appassionati di questo questo gioco non si faranno sicuramente sfuggire questa occasione per poter tornare bei campi anche con la vostra next-Gen sia di SONY che di Microsoft per lavorare i campi, tagliare la legna e svolgere le varie attività necessarie a far funzionare l’azienda.
E voi lo stavate aspettando?


Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.