Si cari fan del mondo Videoludico Giapponese, lo storico negozio legato all’Azienda Giapponese apre a Dicembre i suoi battenti, anche se solo temporaneamente dal

1 dicembre fino al 24 dicembre, sette giorni su sette, dalle 11:00 alle 20:00. 

Il negozio troverà la sua base operativa, seppur temporanea, in Ripa di Porta Ticinese 61 a Milano, includendo una valanga di prodotti della casa Nipponica, dove non mancheranno le numerose offerte  e sconti esclusivi su videogiochi e figure collezionabili.

Bandai Namco: il primo Temporary Shop italiano

Nel Temporary Store di Bandai Namco troverà posto anche la stupenda statua di Elden Ring del Lucca Comics & Games.

Praticamente nn negozio, unico nel suo genere, dove poter scoprire tutto il mondo dell’azienda.

Il negozio è pensato come un percorso esperienziale che guiderà i clienti e i visitatori attraverso il mondo di Bandai Namco a trecentosessanta gradi, toccando gran parte delle sue anime, e permetterà di rientrare in contatto con l’azienda, dopo tutto questo tempo.

Come riportato il negozio sarà suddiviso in 4 sale così suddivise:

La prima sala

Un luogo dove poter osservare le nuove uscite di Bandai Namco Entertainment su un grande monitor, consultare il catalogo digitale dei giochi, registrarsi al loyalty program EP!C Rewards Club per ottenere tanti vantaggi legati ai prodotti, osservare il merchandise di Pac-Man disponibile poi in cassa, anteprime Banpresto e le migliori figure di Demon Slayer, One Piece, Dragon Ball, Jujutsu Kaisen, My Hero Academia ecc..

La seconda Sala

Dedicata al Ichiban Kuji, una specie di concorso a premi doveavrete la garanzia di poter sempre ricevere un oggetto raro, utilizzando il biglietto e controllando a quale prodotto corrisponde.

Naturalmente vi saranno anche altri 3 set esclusivi set Amusement Ichiban Kuji, che contengono solo figures! Questi set pensati e prodotti solo per eventi saranno di One Piece, My Hero Academia e Dragon Ball.

La terza sala

Il percorso continua con la una sala ricca di contenuti e dedicata ai distributori di gashapon con ben 11 set di serie diverse, l’area videogiochi con 4 postazioni dove provare, su console di nuova generazione (PlayStation 5 e Xbox Series X), i maggiori successi e i titoli più iconici, come Tales of Arise, Scarlet Nexus, Guilty Gear -Strive-, Little Nightmares II, e infine LEI, la statua di Malenia, che, dopo aver fatto la sua apparizione avvolta nel mistero al Lucca Comics and Games, torna per essere ammirata, studiata e fotografata da tutte le angolazioni possibili.

La quarta sala

Qua preparate il vostro portafoglio miei cari Fan, in quanto sicuramente vi dedicherete allo shopping sfrenato con sconti su videogiochi, figure collezionabili, gadget esclusivi (fino a esaurimento scorte) per ogni acquisto, vivendo così un’esperienza unica nel suo genere.

Siete pronti per questa impareggiabile esperienza?

Vi ricordiamo che i battenti apriranno l’1 dicembre, ovvero domani, alle ore 11,00 a Milano in Ripa di Porta Ticinese 61