Stinky Company Simulator, un gioco che consente ai giocatori di fare carriera nell’industria dei rifiuti, debutterà su PC a cavallo tra il 2022 e il 2023, offrendo  una serie di attività legate, ad esempio, alla raccolta e all’utilizzo di immondizia e la riparazione di fosse settiche.

Stinky Company Simulator si distinguerà anche per il suo ampio sistema economico e strategico, nonché per la sua grafica realistica.

Il gioco è previsto in uscita anche su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/ S, PC via STEAM e Nintendo Switch ma solo in un secondo tempo da stabilire.

Il nuovo simulatore sarà prodotto e pubblicato dall’azienda polacca Games Box S.A., che appartiene al gruppo Ultimate Games S.A, e ti permetterà di fare carriera nel settore della spazzatura – da un impiegato ordinario al titolare di un’impresa dominante sul mercato, ambientato ad Albuquerque, New Mexico e dintorni la zona.

Diamo subito un’occhiata a questo nuovo gioco di simulazione lavorativa nel video qua sotto:

La grafica anche se un po’ datata, risulta piacevole con quel pizzico di tridimensionalità azzeccata per un titolo di questa portata, anche se la novità che colpisce è l’esperimento al quale il Team ha voluto ispirarsi, ovvero il complesso mondo dell’operatore Ecologico.

Nel gioco dovrete svolgere diversi compiti, principalmente legati alla raccolta e lo smaltimento dei rifiuti, nonché, tra gli altri, dell’acqua e sistemi fognari, acque reflue, fosse settiche e pompaggio delle acque reflue stazioni.

Nel tuo lavoro avrai la possibilità di utilizzare vari utili strumenti e veicoli specializzati, inclusi sia semplici pompe aspiranti che grandi cisterne settiche.

In Stinky Company Simulator, ci concentriamo su un gameplay diversificato, principalmente consistente nello sviluppo del tuo business. Il gioco includerà, tra le altre cose, intriganti minigiochi legati alla riparazione di fosse settiche, così come attività volte a danneggiare la concorrenza. Conterrà anche casuale eventi e dilemmi morali che sfociano in scelte difficili. Allo stesso tempo, vogliamo dare ai giocatori molta libertà, così potranno farlo visitare le località disponibili senza restrizioni” – ha affermato Tomasz Supeł, CEO presso Games Box S.A.

Ecco le caratteristiche principali

  • carriera nell’industria dei rifiuti;
  • immondizia, fosse settiche, fognature;
  • gameplay molto vario;
  • vasto sistema economico e strategico;
  • strumenti e veicoli specializzati;
  • combattere la concorrenza;
  • una grande dose di umorismo.

Lingue:

LINGUEInterfacciaVociSottotitoli
Italiano
Inglese
Francese
Tedesco
Spagnolo – Spagna

Attendendo dunque di conoscere la data di pubblicazione di questo particolare gioco di simulazione potete lasciare un commento presso i nostri social dedicati.