Un’ottima notizia ragazzi, visto la mancanza di console attualmente in circolo, quella che vede la stessa compagnia pronta a vendere direttamente le sue PS5 dal proprio sito di PlayStation, con tanto di gestione della spedizione.

Ma se pensate che tutto questo potrà portare benefici al nostro paese dove la gente sta ancora impazzendo per reperire una PS5 vi sbagliate.

Infatti questa bella iniziativa al momento sarà dedicata al solo mercato Americano, e solo per il periodo natalizio, dove dopo essersi iscritti al PSN si potrà registrarsi e mettersi in coda, attendendo di essere selezionati da SONY per poter acquistare la console.

Ecco il sito in questione:

Tra le altre cose si apprende che SONY adotterà un sistema di scelta tra l’utenza descritto come:

in base alle precedenti attività con PlayStation

Un criterio al momento ancora sconosciuto e che potrebbe spingere a premiare solamente chi più spende direttamente con il proprio account sul loro sito; oltre a questo si fa presente che per poter aver accesso alla console, anche in questo caso, si dovrà aggiungere un controller Dualsense, oltre ad un accessorio a scelta tra cuffie Pulse 3D Wireless e telecomando Media Remote.

Le console verranno vendute solamente in copia singola per ogni account PSN!

Dunque malgrado le speranze di poter accedere a questa vendita, ribadiamo che il tutto al momento è valido solamente per il NORD AMERICA, dove come in passato abbiamo visto lanci di questo tipo poi aprirsi anche in tutta Europa, anche se al momento non possiamo garantirvi che questo possa accadere.

PS5: Sony promette nuove scorte entro fine anno | DDay.it

Natale si avvicina, e per quanto ne sappiamo la situazione non dovrebbe cambiare rispetto quanto visto lo scorso anno in merito di scorte PS5.