SONY non è solitamente famosa per concedere regali alla sua utenza, ma questa volta ha lanciato una promozione alquanto interessante e dedicata a tutti i gamer che vogliono acquistare una TV di qualità per giocare sulla console Next-Gen PS5.

Infatti tutti quelli che acquisteranno un TV BRAVIA XR riceveranno codici digitali del valore di 100 euro da spendere liberamente sul PlayStation Store.

Sony regala 100 euro da spendere sul PlayStation Store con l'acquisto di un  TV Bravia XR

Dunque basta recarsi in un rivenditore e dopo aver scelto il vostro modello tra la gamma BRAVIA XR lo stesso vi applicherà la promozione di 100€uro spendibili tramite voucher PlayStation Store per l’acquisto di giochi o contenuti.

“l‘offerta si applica a tutti gli acquisti effettuati presso i rivenditori aderenti durante il periodo promozionale

SONY dopo questo annuncio fa sapere che il termine ultimo per procedere con l’acquisto è il 30 novembre 2021.

I clienti dopo l’acquisto avranno diritto a due codici digitali da 50 euro l’uno per un valore totale 100 euro da richiedere entro il 31 dicembre 2021 fornendo una prova dell’acquisto.

Ecco il link qua sotto per riscattare i propri codici:

Ricordiamo che i TV della serie Bravia XR sono stati creati proprio per la vostra PS5 e SONY ne certifica la qualità con la dicitura

Perfect for PlayStation 5

Sempre nel link sopra esposto potrete anche scegliere il vostro modello tra i 22 TV esposti nella vetrina della Home Page.

Allora che aspettate, se state cercando un’ottima TV con pieno supporto alla vostra PS5 questo potrebbe essere il momento giusto, non vi pare?