Non vedevamo l’ora di poter tornare a visitare le nostre beneamate fiere, la pandemia ci aveva tolto il piacere di vivere giornate fantastiche in compagnia dei produttori e realizzatori di contenuti videoludici, ma ora apprendiamo con grande piacere il ritorno di due grandi manifestazioni del settore la MILAN GAMES WEEK E il CARTOOMICS, fusi insieme per questa edizione di novembre 2021.

 L’evento si svolgerà nella tradizionale cornice di Milano Rho Fiera, con i cancelli che apriranno in data venerdì 12 novembre, per poi salutare gli appassionati la successiva domenica 14 novembre

Questa volta la manifestazione si fonde con il mondo fumettistico del CARTOOMICS, un’unione celebrata anche graficamente dal fumettista e illustratore Matteo De Longis tramite il manifesto dedicato.

Milan Games Week & Cartoomics: al via la vendita dei biglietti -  Multiplayer.it

Chiaramente e per causa restrizioni Covid-19 la manifestazione alla Fiera Rho di Milano si terrà secondo le prescrizioni in atto, ovvero verrà proposto un numero contingentato di ingressi giornalieri, così da evitare assembramenti e garantire lo svolgimento della manifestazione in totale sicurezza e nel rispetto delle attuali normative per il contenimento della pandemia.

Oltre al normale biglietto intero (22 euro) e quello ridotto per bambini tra i 6 e i 10 anni (12 euro), sono disponibili due le formule vantaggiose: i biglietti famiglia (30,00 euro adulto/bambino) e l’abbonamento di due giorni (32,00 euro). Esiste poi biglietto plus al costo di 44,00 euro valido un giorno, che permetterà anche di saltare la coda all’ingresso e le file agli stand.

I biglietti sono già disponibili direttamente sul sito online come unico modo per poter accedere alle due manifestazioni; qua sotto vi lasciamo il link dove potrete trovare anche i prezzi e le modalità d’ingresso scaglionate per ore.

 Siete pronti a ricominciare il sogno videoludico tutti insieme?