Nuovi bilanciamenti apportati al gioco con la nuova Patch appena sfornata di KENA BRIDGE OF SPIRITS dove i ragazzi di Ember Labs stanno continuando a migliorare il loro gioco uscito lo scorso 21 settembre.

L’aggiornamento è stato sfornato nella serata del 2 ottobre su PlayStation 4 e PS5 PC, introducendo un’opzione per ridurre l’intensità del Motion Blur.

Risolto anche il problema dell’errato conteggio dei Rot nel villaggio e corretto diversi bug alle collisioni, allo streaming dei livelli e alle animazioni, inclusi lo stop improvviso della corsa di Kena e l’animazione dello scudo.

Sempre nella Patch 1.08 Ember Lab ha applicato diverse ottimizzazioni volte al miglioramento della Boss Fight finaleintrodotto il supporto alla Modalità Offline su PC.

Adesso giocare senza una connessioni INTERNET gli utenti dovranno considerare che non verranno sbloccati gli Achivement, e che questi verranno tutti assegnati al login successivo.

Vi ricordiamo inoltre che a fronte delle numerose richieste da parte della community, la software house ha infatti deciso di adoperarsi per rendere disponibile un’edizione retail dell’Action Adventure, grazie ad una collaborazione con Maximum Games entro il prossimo Natale 2021.

E voi Come vi state trovando con il gioco?