Per tutti i possessori dell’abbonamento GOOGLE STADIA PRO si sono resi disponibili, o meglio sono stati annunciati i giochi gratuiti inclusi per il mese di novembre, giochi, a quanto pare, davvero niente male.

Ecco qua sotto elencati i 4 giochi gratis messi a disposizione dalla piattaforma:

Saints Row 4

i tratta di un videogioco d’azione, quarto capitolo della serie Saints Row. Sviluppato dalla Deep Silver Volition e dalla High Voltage Software. Il gioco è stato distribuito in Europa il 23 agosto 2013, nel Nord America il 20 agosto e in Australia il 20 settembre.

Anche in questo capitolo vestirete i panni del capo dei Third Street Saints, una banda di strada ormai uscita dal ghetto.

DiRT 5

Celebre ed appassionante gioco di corse frenetiche ora disponibile gratis per i possessori di GOOGLE STADIA PRO sviluppato e pubblicato da Codemasters.

DIRT 5 è la nuova audace esperienza di corse arcade off-road, conquista incredibili rotte globali e guida un iconico elenco di auto. Prova una modalità Carriera costellata di stelle, schermo diviso per quattro giocatori, la modalità creatore dell’arena Playgrounds e molto altro!

Hundred Days – Winemaking Simulator

La produzione di vino potrebbe essere la tua avventura più emozionante. Produci il vino migliore interagendo con il terreno e la natura, e porta la tua azienda vinicola al successo mondiale. Lo splendido viaggio nella tradizione della produzione di vino inizia ora.

Kemono Heroes

Tsukigami, il dio della luna, ha pietrificato gli abitanti della foresta e solo i quattro Animal Ninja Master possono spezzare l’incantesimo e ripristinare la loro casa! Sfrutta le mosse rapide, l’arsenale di strumenti e i poteri unici di ogni personaggio per combattere orde di servitori spiriti maligni per raggiungere il Monte Fuji e affrontare il dio della luna.

Che ne dite di questi titoli?

Sembrerebbe che STADIA stia riprendendo in mano le redini della situazione dopo un periodo di transizione un po’ anonimo e senza alcuna grande attenzione da parte del pubblico.

Ora la situazione sta cambiando come sta dimostrando la stessa piattaforma che ha appena lanciato la sua nuova funzione di 

prova gratis di 30 minuti su Google Stadia

Infatti a partire da oggi 29 ottobre tutti gli utenti in possesso di un account Google possono provare gratis per un totale di 30 minuti Control Ultimate Edition

Per testare il suo funzionamento non servono particolari iscrizioni ma basta accedere a Stadia, cercare il gioco nello Store e avviarlo per godersi i primi istanti dell’avventura e, soprattutto, per testare il funzionamento del servizio streaming sui dispositivi della propria rete domestica prima di procedere all’eventuale acquisto.

Entrare è molto facile e potete loggarvi anche con il vostro account Facebook cliccando sul tasto a destra sul tasto qua sotto:

Che aspetti clicca e prova STADIA anche tu