Il gioco di calcio per eccellenza non parte bene dopo alcune critiche mosse che vengono poi tradotte in valutazioni negative come possiamo vedere in queste ore della versione Legacy Edition di Nintendo switch.

Al momento su Metacritic stanno arrivando recensioni negative sul Titolo,  in entrambi i casi 2/10, con un user score che punta alla media di 2.5/10.

Le ragioni di fondo di questa disfatta risiederebbero nella Legacy Edition proprio in un mancato aggiornamento dal punto di vista tecnico e delle meccaniche di gioco, limitandosi a proporre lo stesso titolo con licenze aggiornate ma senza altre novità di alcun tipo, ripetendosi già su Switch da FIFA 19, dunque ritenuto dall’utenza un gioco TECNICAMENTE DATATO.

Meno male che al momento FIFA 22 su PS5 sembra indenne da questa critica, dove recensioni come quella effettuata da IGN ne decantano le innovazioni e qualità dichiarando uno score di 8.6 con un livello di fisicità, ruvidità e lentezza in più e dove la difesa conta quanto l’attacco.

Comunque non tutti la pensano in questo modo e noi vi invitiamo a dare un’occhiata ad alcune recensioni… non troppo entusiaste.

A parte la versione Nintendo Switch di FIFA 22, voi che ne pensate del gioco di EA Sports aulle vostre console?

FIFA 22 Currently Has An Embarrassing 2.6 User Rating On Metacritic