Apprendiamo l’iniziativa di BANDAI NAMCO per tutti gli utenti che oggi avrebbero dovuto ricevere la versione COLLECTOR del gioco, e che non hanno ancora ricevuto nulla!

Il loro comunicato recita:

Ai clienti ai quali non verranno recapitate le collector in tempo, potrà essere inviato un codice digitale di Tales Of Arise in modo che possano giocare il giorno dell’uscita. Vi preghiamo di accettare le nostre scuse!”

Il comunicato al momento è stato diramato per il territorio Nord Americano, ma vi sono ottime prospettive anche per il nostro Paese, visto che a quanto pare i corrieri non riescano a consegnare data l’alta mole di lavoro che hanno portato a vendite massicce del titolo.

Dunque se entro la giornata di oggi TALES OF ARISE nella vostra Collector ed. non dovesse arrivare, potreste domani ricevere una mail di scuse da BANDAI NAMCO dove vi darà la possibilità di scaricare il gioco in digitale gratuitamente per poterlo cominciare al più presto!

Aperti i preordini di Tales of Arise Collector's Edition

“Una cascata imprevista di eventi, causati dalla pandemia, ha portato ad una crisi mondiale a causa della carenza di container. Questa ha colpito intere catene di approvvigionamento e ritardi nelle spedizioni a livello globale. Siamo spiacenti di annunciare che ciò ha causato un ritardo nelle spedizioni delle collector di Tales Of Arise in Nord America.