Dopo l’evento in digitale del PLAYSTATION SHOWCASE, ora ne stiamo aspettando un altro di dimensioni ben più considerevoli, ritenuto da sempre la grande vetrina videoludica della nuova stagione autunno inverno, ovvero il TOKYO GAME SHOW 2021.
Tra le notizie ed anticipazioni vogliamo offrirvi le nuove conferme che ci arrivano da SQUARE ENIX, dove l’azienda ha voluto rilasciare i suoi appuntamenti alla manifestazione, anticipando la nuova puntata speciale del suo Square Enix Presents.
Infatti la data della presentazione del Show di SQUARE ENIX è stat fissata per
venerdì 1° ottobre dalle 12:00 (ora italiana)
Come succede ormai da tempo, causa Pandemia e rischi connessi, l’evento sarà presentato unicamente in forma digitale Online, come del resto tutto il Tokyo Game Show, avendo però cura di anticiparci quelli che saranno i giochi presentati, riassunti ora in questa lista:
- Stranger of Paradise Final Fantasy Origin
- Marvel’s Guardians of the Galaxy
- Forspoken
- Final Fantasy VII The First Soldier
- Project Triangle Strategy
- Deep Insanity Asylum
- Dragon Quest X Online
- Dragon Quest X Offline
- Final Fantasy XIV
- SaGa Collection
- Romancing SaGa
- Imperial SaGa Exlipse
- Final Fantasy Brave Exvius
- War of the Visions Final Fantasy Brave Exvius
In coda all’evento principale verrà inoltre dato spazio a degli approfondimenti con ospiti del calibro di Yoko Taro (creatore di NieR), Naoki Yoshida (director di Final Fantasy XIV) e Tetsuya Nomura (director della serie Final Fantasy).
Riusciranno a darci una presentazione decente evitando di buttare li dei titoli così importanti alla refusa, creando caos e confusione?
Le prospettive sono buone, i giochi fantastici, ma come organizzeranno un evento così complesso da digerire in una sola puntata è tutto da vedere!
TROPPI GALLI NEL POLLAIO, NON TROVATE?

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.