Dopo tanto discutere sul come mai SONY non abbia comunicato come al solito i giochi mensili per gli abbonati al PLAYSTATION PLUS la scorsa settimana, ecco che finalmente e come da ultima decisione dell’Azienda arrivano disponibili per il download da martedì 7 settembre.

Come al solito gli abbonati del servizio potranno godere di 3 giochi gratuiti che siamo pronti ad andare a scoprire.

Hitman 2 (PS4 compatibile con PS5)

Si tratta di un videogioco d’azione stealth, settimo episodio della serie Hitman e sequel del videogioco omonimo, a sua volta seguito da Hitman 3. 

PENSA DA ASSASSINO: Viaggia in tutto il mondo e rintraccia i tuoi bersagli nelle ambientazioni sandbox di HITMAN 2. Dalle strade assolate all’ombra di pericolose foreste tropicali, nessun luogo è al sicuro dall’Agente 47, l’assassino più creativo del mondo.

Predator Hunting Grounds (PS4 compatibile con PS5)

Un videogioco multiplayer sviluppato da IllFonic e pubblicato da Sony Interactive Entertainment per PlayStation 4 e Microsoft Windows.

Predator: Hunting Grounds è un coinvolgente sparatutto asimmetrico ambientato nelle giungle del Sud America, in cui il Predator dà la caccia alla preda più impegnativa.

Gioca come membro di un Fireteam d’élite e completa operazioni paramilitari prima che il Predator ti trovi. Oppure, gioca nei panni del Predator per dare la caccia alla preda più importante, scegliendo fra una serie di letali tecnologie aliene per raccogliere i tuoi trofei, uno alla volta.

Overcooked! All You Can Eat (PS5)

Divertiti con centinaia di livelli di anarchia culinaria cooperativa in scenari sempre più implausibili e precari.

La grafica è stata migliorata oltremisura e aggiornata a 4K. La serie Overcooked! non è mai stata così bella.

Nuovi e gustosi contenuti, livelli inediti, nuovi chef e follie senza precedenti. Oltre alle modalità classiche (campagna, sopravvivenza e pratica), All You Can Eat introduce la modalità assistita! Quest’ultima include un ventaglio di opzioni per rendere il gioco meno stressante, per esempio aumentando il tempo a disposizione per completare le ricette o permettendo di saltare i livelli.

Vi ricordiamo che questi giochi resteranno disponibili per il download fino a lunedì 4 ottobre.

E voi che ne pensate di questi giochi del mese di settembre 2021?