Come sappiamo NINTENDO ha posizionato il suo prossimo DIRECT  nella notte tra giovedì 23 e venerdì 24 settembre, con una durata di 40 minuti, dove come al solito stanno già arrivando alcuni REVEAL come la presentazione di un nuovissimo modello di controller wireless per sistemi Switch, e l’ingresso dei giochi N64 e GameCube su Nintendo Switch Online.

Sintonizzati alle ore 00:00 della notte tra il 23 e il 24 settembre per un Nintendo Direct di circa 40 minuti dedicato principalmente ai giochi per Nintendo Switch in arrivo questo inverno.

Per quanto riguarda il nuovo modello di controller wireless per sistemi Switch il tutto sarebbe supportato dalle notizie provenienti direttamente dal sito della Commissione Federale per le Comunicazioni negli Stati Uniti: a detta dell’FCC, proprio tra il 23 e 24 settembre Nintendo dovrebbe svelare i primi dettagli su di un misterioso controller per Switch.

Naturalmente questa situazione fa da apriporta anche alla possibilità di vedere anche l’approdo di giochi per Nintendo 64 e GameCube, essendo collegati ad un possibile nuovo controller dedicato.

Naturalmente solo domani potremo affermare l’effettiva conferma di queste situazioni a partire dalla mezzanotte di domani.