Finalmente ci siamo, già annunciato dalla piattaforma di NETFLIX tempo addietro, ora anche in Italia sarà possibile scaricare i giochi dalla giornata di oggi

martedì 28 settembre 2021

Il servizio è dedicato a tutti gli Utenti già iscritti alla piattaforma ed offrirà una selezione di videogiochi gratis per Android senza costi aggiuntivi.

Il tutto arriverà con l’aggiornamento della piattaforma che includerà da ora in poi una sezione dedicata  ai videogiochi, dalla quale sarà possibile scaricare gratis le app incluse con l’abbonamento, al momento sono cinque i giochi disponibili per il download a costo zero: Stranger Things 1984Stranger Things 3 The GameCard BlastTeeter Up e Shooting Hoops.

Questo è chiaramente solo l’inizio di quello che la compagnia ha promesso di offrire nel campo videoludico nei prossimi mesi, dove ormai si passa da da film, cartoon, anime e serie TV ad abbracciare anche il mondo dei videogiochi, per un’intrattenimento a 360 gradi.

Dunque non ci resta che dare un’occhiata a questa nuova rivoluzione videoludica, chiaramente ancora acerba ma con tante buone prospettive per il futuro; Infatti alcuni Rumor vedrebbero possibile la collaborazione tra NETFLIX e PLAYSTATION per la produzione di giochi per smartphone, ma in questo caso al momento non abbiamo ancora nessuna conferma.

Dateci come al solito il vostro parere su questa novità disponibile su NETFLIX commentando sui nostri canali social dedicati