Quando si parla di un Titolo completamente diverso dal solito, dove di sicuro potrai rivederti nel classico personaggio rappresentato, un impiegato, mentre esci e ti imbarchi in un viaggio impossibile verso casa, un momento da passare da solo immerso nei tuoi pensieri.

PQube, Studio Kiku e Innovina Interactive sono pronti ad annunciare “The Plane Effect” Un viaggio misterioso e cinematografico  attraverso un mondo distopico e strabiliante.

Immergiti in una realtà contorta mentre cerchi di comprendere e navigare i fenomeni inspiegabili intorno a te, risolvi enigmi e naviga in ambienti complessi o attiva la “Modalità assistita” come guida.

È il tuo ultimo giorno in ufficio, è ora di uscire e tornare a casa – incombente su un’anomalia cosmica con una forza opprimente e ultraterrena.

Indifeso nel cosmo, tutto ciò che sai è che devi  tornare dalla tua famiglia , il prima possibile. 

Man mano che avanzi nella distopia che chiami casa , ti rendi presto conto che non tutto è come dovrebbe essere . Ci è voluto sempre così tanto tempo? Le strade sono sempre state un labirinto? Dov’è anche “casa”?

Camminare in solitaria

Naviga in ambienti ultraterreni ed elaborati e risolvi enigmi insoliti per mantenere solo il movimento in ogni area.

I giocatori hanno la possibilità di risolvere i puzzle passo dopo passo senza suggerimenti o attivare una piccola guida nel tuo viaggio impossibile attraverso la ” Modalità assistita “.

The Plane Effect  è ora disponibile su PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox Series X/S e PC tramite Steam ed Epic Games Store!

L'auto effetto aereo GIF