Quando si parla di un Titolo completamente diverso dal solito, dove di sicuro potrai rivederti nel classico personaggio rappresentato, un impiegato, mentre esci e ti imbarchi in un viaggio impossibile verso casa, un momento da passare da solo immerso nei tuoi pensieri.
PQube, Studio Kiku e Innovina Interactive sono pronti ad annunciare “The Plane Effect” Un viaggio misterioso e cinematografico attraverso un mondo distopico e strabiliante.
Immergiti in una realtà contorta mentre cerchi di comprendere e navigare i fenomeni inspiegabili intorno a te, risolvi enigmi e naviga in ambienti complessi o attiva la “Modalità assistita” come guida.
È il tuo ultimo giorno in ufficio, è ora di uscire e tornare a casa – incombente su un’anomalia cosmica con una forza opprimente e ultraterrena.
Indifeso nel cosmo, tutto ciò che sai è che devi tornare dalla tua famiglia , il prima possibile.
Man mano che avanzi nella distopia che chiami casa , ti rendi presto conto che non tutto è come dovrebbe essere . Ci è voluto sempre così tanto tempo? Le strade sono sempre state un labirinto? Dov’è anche “casa”?

Naviga in ambienti ultraterreni ed elaborati e risolvi enigmi insoliti per mantenere solo il movimento in ogni area.
I giocatori hanno la possibilità di risolvere i puzzle passo dopo passo senza suggerimenti o attivare una piccola guida nel tuo viaggio impossibile attraverso la ” Modalità assistita “.
The Plane Effect è ora disponibile su PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox Series X/S e PC tramite Steam ed Epic Games Store!


Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.