Ci risiamo, nuovi leak e fantomatici indizi smuovo più di un carro di buoi i tanti Fan che vivono di speranze, alcune volte azzeccate altre un po’ meno, nell’attesa di qualcosa che dovrebbe arrivare ma che forse non si sa…
Dopo questa introduzione Fantozziana torniamo agli avvenimenti che stanno smuovendo la rete in questi primi giorni di settembre, dove secondo un certo insider Markomaro, gran Guru del passato (bisogna crederci), avrebbe predetto l’arrivo del nuovo NINTENDO DIRECT ponendolo proprio nella prossima settimana con data del 8 settembre, dove sarebbe focalizzato sul nuovo progetto di Monolith, quasi certamente il tanto rumoreggiato Xenoblade Chronicles 3.
Un po’ meno fantasiosi gli amici di VGC che, cercando di non fare brutte figure evitano il girone dei FANBOY, inviando la loro PREDIZIONE ad un maggior lasso di tempo dove tutto potrebbe accadere, confermando un generico MESE IN CORSO!
Ci manca la previsione del METEO.IT, ma a parte gli scherzi quali potrebbero essere i giochi presentati?
Abbiamo già parlato prima di Xenoblade Chronicles 3, ma tanti puntano sulla nuova LINE-UP 2022, visto che per Natale le grandi uscite sarebbero già state annunciate come Metroid Dread, Mario Party Superstars e i remake di Pokemon Diamante e Perla.
Quanto non ci piace parlare dell’aria fritta ragazzi, ma se non diamo voce a questi GURU DEL VIDEOGIOCO cosa rimane della nostra passione?
E triste constatare come negli ultimi 2 anni il tutto sia caduto così in basso, giochi rimandati, attese disattese, annunci che on arrivano… va beh, speriamo almeno che la vostra passione vi faccia ancora sperare in un FUTURO MIGLIORE.


Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.