Dopo l’uscita delle performanti cuffie Microsoft a tecnologia Wireless per Xbox dal costo di 99,99€, ecco che l’azienda torna sul mercato con una nuova proposta più economica ma con ottime prestazioni dal punti di vista sonoro come il DOLBY ATMOS!

“Con il nuovo Xbox Stereo Headset, offriamo tutto ciò che ti aspetti dai prodotti Xbox in termini di prestazioni, caratteristiche distintive, qualità e accessibilità per offrire esperienze coinvolgenti su console, PC e dispositivi mobile. Volevamo anche offrire più valore alla categoria delle cuffie entry-level, grazie alle prestazioni del microfono, i cuscinetti auricolari di alta qualità e una manopola di controllo del volume sul padiglione destro.

Il prodotto infatti si propone ad una platea Entry Level, che pur volendo risparmiare, desidera un prodotto con caratteristiche di bilanciamento delle frequenze alte, medie e basse e supporto alle tecnologie audio spaziali ad alta fedeltà tra cui Windows Sonic, Dolby Atmos e DTS Headphone.

Il design flessibile e leggero con un archetto regolabile utilizza un’ammortizzazione morbida per distribuire la pressione in modo più uniforme intorno alla parte superiore della testa. I grandi padiglioni ultra-morbidi ti terranno a tuo agio durante le sessioni di gioco “estese” e i controlli on-ear per il volume lo renderanno un punto fermo nel tuo arsenale da gaming. Collegati direttamente al controller wireless Xbox o ad altri dispositivi tramite il jack audio da 3,5 mm, senza bisogno di batterie”.

Nuovo auricolare stereo Xbox

le nuove cuffie verranno poste sul mercato al prezzo di 59,99 dollari.

Per maggiori dettagli potete collegarvi direttamente al sito Microsoft qua sotto: