Un gioco da far rizzare letteralmente i capelli oggi ha finalmente una data d’uscita, e sarà pubblicato su PlayStation 5, Xbox Serie X / S Nintendo Switch e PC
il 27 agosto
PQube Dual Effect e Abstract Digital Works sono lieti di presentare questo survival horror in digitale per PC e anche come edizione disco fisico o cartuccia su PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch!

Ma diamo subito un’occhiata a questo particolare survival horror nel traile appena presentato:
La trama
In Tormented Souls dovremo indagare sulla scomparsa delle gemelle scomparse condotti da Caroline Walker lungo un inquietante percorso attraverso i corridoi di una villa abbandonata trasformata in ospedale abitato da forze sinistre e atrocità mediche.
Forze oscure e orrori indicibili faranno di tutto per impedire a Caroline di arrivare alla verità. Usa qualsiasi cosa utile troverai sul tuo cammino per combattere contro il male che attende, nascosto nell’oscurità.
Raccogli risorse, costruisci armi e risolvi enigmi usando qualsiasi cosa e tutto ciò che puoi per combattere contro le creature indicibili che vagano per la città di Winterlake.

La versione DEMO DEL GIOCO è ora disponibile per il download su PlayStation 5 e Steam, per dare ai giocatori un assaggio dei primi 40 minuti di Tormented Souls
Versione DEMO PS5 GRATUITA
Il costo della versione PS5 sarà di 35,40€. sempre con uscita il 27 agosto 2021
La versione per NINTENDO SWITCH pur avendo lo stesso prezzo al momento viene data come uscita per un generale Q3 2021 da definire.
La DIGITAL VERSION invece avrà un prezzo di 19,99 €. direttamente da STEAM.
Se siete appassionati a questo genere non perdete questa occasione per accedere ad un nuovo modo di fare HORROR, dove vi attenderanno nella villa dalle terrificanti atrocità sulla sedia a rotelle ai vili crawler sventrati che si aggirano per i corridoi.
All’inizio, sei avvertito di non lasciare che le ombre ti abbraccino…

Ti aspettiamo per una discussione e una valutazione anche sul nostro gruppo

Appassionato videoludico dal lontano 1989, creatore di contenuti multimediali in campo radiofonico e audiovisivo, ora da 3 anni alla direzione di questo ambizioso progetto chiamato Tales of a Gamer.