Dalla scorsa mezzanotte si è resa disponibile la DEMO DI TALES OF ARISE con i suoi 3,63Gb per il download sulla vostra console, PS4, PS5, XBOX ONE, XBOX SERIES X/S.

Tales of Arise PS4 & PS5

Tales of Arise è un gioco di ruolo d’azione per giocatore singolo di Bandai Namco, sebbene il gioco non uscirà ufficialmente fino al 10 settembre, i fan ora possono iniziare ad apprezzare il gioco fin da ora ed in maniera gratuita ricordando che i progressi della demo non verranno trasferiti nella versione completa. 

Sfortunatamente, la demo non è disponibile per i giocatori PC.

La versione demo di Tales of Arise è disponibile per il download gratuito nel PlayStation Store e nella pagina Xbox ufficiale. Tieni presente che la versione demo è limitata ai giocatori console, quindi non c’è modo di accedervi su PC.

Da ora con la DEMO DI TALES OF ARISE potrai iniziare a scoprire elementi nuovi di zecca e vecchi preferiti che sono stati aggiornati, mentre esplori una parte del mondo dal gioco completo.

Ritorno di battaglie emozionanti

Unisciti a un cast di personaggi affascinanti e ingaggia battaglie insieme a loro; Il combattimento RPG d’azione tipico della serie ritorna mentre affronti una serie di nemici con tratti unici da scoprire e sfruttare.

 Esplora liberamente Dahna

Fai parte anche tu di questo fantastico mondo  portato in vita dall’”Atmospheric Shader” del gioco.

Entra in conversazioni animate con gli altri membri del gruppo mentre vaghi da un luogo all’altro, facendo salire di livello i personaggi e raccogliendo oggetti lungo il percorso, e se vuoi riposarti allestisci un campo all’aria aperta e prepara pasti deliziosi per la tua festa.

Ecco alcune raccomandazioni da tenere conto trattandosi di versione DEMO

I contenuti della demo sono stati modificati e differiscono dal gioco finale.

Alcune funzionalità non sono disponibili nella demo

I progressi e i livelli dei personaggi non vengono trasferiti al gioco completo.

Per tutti gli appassionati dei test grafici vi lasciamo un video di comparazione tra le varie console di libera interpretazione preso dal canale di ElAnalistaDeBits

Ed ora è giunto il momento di andare a provare questa nuova avventura di TALES OF ARISE, ricordandovi che il gioco completo sarà in vendita il prossimo 10 settembre al costo di 69,99€.

Come al solito fateci sapere le vostre valutazioni e commenti in merito direttamente sui nostri social di TALES OF A GAMER, collegandovi anche al nostro grande gruppo di discussione