Finalmente da oggi riusciamo a mettere le mani sul nuovo prodotto della MARVEL STUDIOS con Tom Holland nei panni dell’Uomo Ragno, che sarà nei cinema italiani a Natale.

Nuovamente diretto da Jon Watts, a conclusione della trilogia interpretata da Tom Holland cominciata con Spider-Man: Homecoming del 2017 e proseguita con Spider-Man: Far from Home, nel 2019, tornano con l’ultimo capitolo della saga i vecchi personaggi tanto cari a tutti noi, come il dottor Octopus di Alfred Molina, Jamie Foxx e J.K. Simmons, oltre a Benedict Cumberbatch che riprende il ruolo di Doctor Strange.

Il cast

Tom Holland, anche Zendaya (MJ), Jacob Batalon (Ned), Tony Revolori (Flash Thompson), Anjourie Rice (Betty), Hannibal Buress (Coach Wilson), JB Smoove (Julius Dell), Marisa Tomei (Zia May) e Jon Favreau (Happy). 

La storia

Il nuovo film ricomincia dopo le vicende di Spider-Man: Far from Home: Mysterio (Jake Gyllenhaal) nel finale del capitolo precedente ha svelato al mondo la vera identità di Spider-Man, che decide di chiedere aiuto al Doctor Strange per cancellare l’accaduto, facendo dimenticare al mondo che Peter Parker è l’Uomo Ragno, aprendo così  le porte del Multiverso.

Prima di visionare il trailer qua sotto vi ricordiamo che la data d’uscita di Spider-Man No Way Home è fissata

per il 17 dicembre 2021,

E voi siete pronti per il grande ritorno?